sabato 22 settembre 2012

Passerelle e street-styles. Addetti stampa, fotografi e giornalisti avvistati nei dintorni delle locations dove hanno luogo i fashion shows. Qualche curioso/a fashion victim che, sognando di partecipare alle blindatissime sfilate dei loro stilisti preferiti , ruba scatti alle celebrità e ai redattori moda. Questo è una piccola parte della settimana della moda, che conosciamo grazie al web, alle riviste e al passaparola.
Ma non finisce qui. Eventi, feste, presentazioni e quant' altro invadono ogni corner della città e sono quel valore aggiunto e centrale delle fashion week, responsabili di una ventata di fermento, entusiasmo e curiosità in ogni città che le ospita. E Milano è stato lo sfondo della nuova linea in argento di Pomellato, la Pomellato 67, come l'anno di fondazione del brand di gioielli.
I 47 pezzi della collezione ( orecchini, catene, bracciali e ciondoli ) sono ispirati agli anni '70 con un twist contemporaneo e saranno venduti dapprima nelle boutique di Saks. Giungeranno poi in Europa nel 2013. I prezzi? Dai 350 ai 4500 euro. Nell'attesa, ecco qualche foto!



1 commento:

Popular Posts

Powered by Blogger.

Pinterest

Seguimi su Pinterest

LOOKBOOK

Oasap.com

Twitter

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

polyvore

My Fashiolista finds

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow fashion portrait