giovedì 26 luglio 2012


Mettete da parte le solite top model e celebrities. Persone comuni con pregi e difetti, con la propria individualità, di età compresa tra 18 e 80 anni, sono infatti le protagoniste della campagna pubblicitaria di Lanvin per l' autunno/inverno 2012-2013, fotografata da Steven Meisel.
Lo scopo del brand era quello di raccontare la collezione nel modo più concreto e reale possibile.


“Mi interessava riportare questi abiti sulla strada in qualche modo – ha dichiarato Alber Elbaz e vedere che aspetto hanno su persone di età e taglie diverse. Sembrava una pazza famiglia e mi piace"



“Lanvin Fall/Winter 2012 campaign celebrates Individuals with individuality. Reality… Not Reality Stars.”






FACEBOOK|TWITTER|BLOGLOVIN'|INSTAGRAM|PINTEREST
L.

1 commento:

  1. finalmente persone normali non super modella super belle!!! hai un bel blog se vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina

Popular Posts

Powered by Blogger.

Pinterest

Seguimi su Pinterest

LOOKBOOK

Oasap.com

Twitter

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

polyvore

My Fashiolista finds

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow fashion portrait