Enter Slide 1 Title Here

Enter Slide 2 Title Here

Enter Slide 3 Title Here

domenica 31 luglio 2011

              
                                                                LADY BY CHOICE

Barbara Palvin looks chic and glam in 1940's inspired photoshoot for Vogue Australia September. The photographer is Eric Guillemain, who follows the model in afternoon stroll. The stylist, Naomi Smith, chose retrò and romantic clothes from Rochas, Louis Vuitton, Miu Miu, Marni. The return to classicism is obtained with beauty tips from Paolo Ferreira and Tina Rovainen.
Check out these pics:


sabato 23 luglio 2011

Sensuale e iper-femminile. Così possiamo descrivere in due aggettivi Claudia Schiffer, guest star del numero d'agosto di Vogue Germania. Immortalata da Miles Aldridge, la modella appare splendida in mise seducenti indossando abiti neri in pelle e pizzo di stilisti quali Viktor & Rolf, Givenchy, Dolce & Gabbana. La Schiffer, che da diverso tempo non sfila più in passerella, ama fare la moglie e la mamma ma talvolta non rinuncia al suo primo amore: la moda ; ha ammesso infatti di tornare con piacere a posare davanti all'obiettivo. Inoltre ha da poco presentato a Parigi la sua collezione in cashmere creata con Iris Von Arnim ed è testimonial della linea Eyewear di Chanel 2011/2012.
Ecco le foto del servizio:



mercoledì 20 luglio 2011


In estate, si sa che i colori forti ed energici sono il must della stagione calda; con l'abbronzatura abbiamo voglia di sfoggiare colori che risaltano la pelle ambrata ed esageriamo anche con il make up.
Gli stilisti, progettando le loro collezioni, usano come riferimento il Pantone, sistema di classificazione di colori per la grafica. Sono dieci quest'estate i colori must proposti nelle sfilate. Si spazia dai candidi toni pastello come il lavanda a quelli forti come l 'arancio e il fucsia. In questo post, vi propongo dei capi low cost e consigli di make up ispirati proprio ai colori Pantone Spring 2011!!

Summer! Which woman doesn't want to wear colorful clothes? With tan we want to cover with colours that emphasize our amber-colored skin. When designers create their collections, they use Pantone colours. This season must colours are ten. We have pastel and energic shade like lavander and orange. In this post I want to suggest you some low cost proposal inspired by Pantone Spring 2011!!



                                                                    TOPSHOP, 60$


MARC by MARC JACOBS RING: 58$

                                                                       TOPSHOP, 50$

STILA, 18$

lunedì 18 luglio 2011



Arte-moda. Un connubio che Karl Lagerfeld ha sempre dimostrato di amare. E questa volta il designer ha scelto il fauvismo. Ecco cosa trapela dalla campagna pubblicitaria di Fendi per il prossimo autunno/inverno 2011. Tele, pennelli, studio artistico di Theodorus Maria Van Dongen ( che lo stilista ha voluto riprodurre ) e l'inconfondibile eleganza della modella sono gli ingredienti. Quest'ultima è la splendida Anja Rubik, che rinunciando alla sua chioma bionda, diventa un'enigmatica bruna ed è la musa del modello Brad Kroening.Il fotografo è Karl Lagerfeld e la stylist è Carine Roitfeld, ex editor-in-chief di Vogue Paris.
I capi d'abbigliamento sono trench reinterpretati, accessori dai colori vivaci che si sovrappongono ai colori tipici invernali ( verde loden, tweed..) e borse dal gusto un pò retrò.
Ecco le immagini della avd:

venerdì 15 luglio 2011

                                    
                           The business of being Paris Hilton

Paris Hilton come mai l'avete vista. Anima strong e spirito dark:ecco come appare l'ereditiera nell'ultimo numero di V Magazine. Finalmente la socialite americana ha tolto i suoi abiti iper romantici dai colori pastello che l'hanno sempre resa una barbie per passare a un mood gotico. E l'effetto, ottenuto da fotoritocchi, acconciature e trucco rigorosamente nero, è strepitoso. E l'emento più significato è sicuramente il fatto che la Hilton appare molto a suo agio nel servizio fotografico intitolato " The business of being Paris Hilton ". E voi come preferite l'ereditaria americana?? Versione barbie o versione strong??
Ecco le foto:

Popular Posts

Powered by Blogger.

Pinterest

Seguimi su Pinterest

LOOKBOOK

Oasap.com

Twitter

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Collaboratori

polyvore

My Fashiolista finds

Lettori fissi

Follow this blog with bloglovin

Follow fashion portrait